Procedura di recesso


Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto fatto su lagepbambu.it, avrai 14 giorni (dalla data di ricevimento della spedizione) per comunicarci l'intenzione di rendere i prodotti acquistati.


Lagepbambu.it accetta tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati, macchiati o in alcun modo rovinati.


Per effettuare un reso di un prodotto on-line devi:

  • contattarci o tramite il numero telefonico del nostro Service 0431/970720 oppure inviaci un' e-mail all'indirizzo eshop@lagepbambu.it; i nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti a effettuare il reso in maniera corretta;
  • compila il modulo di reso che riceverai tramite e-mail dal nostro Service;
  • prepara un pacco idoneo al prodotto acquistato per la spedizione che dovrà garantire l'integrità del trasporto;
  • attacca l'etichetta di spedizione di reso all'esterno del tuo pacco;
  • contatta il tuo corriere di fiducia per organizzare il ritiro e la spedizione. In questo caso le spese di spedizione e la responsabilità per l'eventuale perdita di prodotti saranno a tuo carico;
  • una volta che lagepbambu.it avrà confermato il tuo reso saranno necessari al massimo 30 giorni per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto);
  • se il pagamento è stato effettuato con carta di credito il riaccredito potrà avvenire solo sulla stessa carta utilizzata per il pagamento stesso;
  • se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci.

In alternativa, puoi rendere i tuoi prodotti direttamente presso il nostro negozio:

  • porta con te una copia della fattura, che puoi trovare nella sezione "i miei ordini" nel tuo profilo on-line;
  • potrai sostituire il prodotto con qualsiasi altro presente nel negozio avvalendoti di un Buono Spesa del valore dei prodotti resi (il Buono Spesa non comprende le spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto) o chiedere il rimborso;
  • nel caso in cui tu scelga il rimborso, questo avverrà con lo stesso metodo di pagamento da te usato al momento dell'ordine, entro massimo 30 giorni lavorativi successivi al reso.