Modalità e Tempi di consegna


1. Paesi in cui spedisce lagepbambu.it

Lagepbambu.it spedisce in tutta Italia (penisola e isole), Repubblica di San Marino, Vaticano, Austria, Slovenia, Croazia.

2. Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda del peso, delle dimensioni e dalla distanza del trasporto dalla nostra sede sita in Fiumicello (UD). Le spese sono automaticamente calcolate seguendo dei parametri dettati dal nostro trasportatore.

3. Ricezione dell'ordine

Una volta accertata la reale disponibilità dei prodotti ordinati, ti invieremo la conferma d’ordine entro 24 ore dal primo giorno lavorativo successivo all’acquisto. I tuoi prodotti verranno poi affidati al corriere, che provvederà alla consegna in massimo 48/72 ore.

4. Seguire un ordine

Puoi accedere in ogni momento al tuo profilo dove troverai tutti i dati riguardanti il tuo ordine. Per controllare il tracking della tua spedizione puoi utilizzare il codice che ti verrà inviato nella mail di conferma d'ordine e spedizione.

5. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Ti suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito in cui sia assicurata la presenza di una persona di tua fiducia anche in orari lavorativi.

6. Tentativi di consegna

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna entro 48/72 ore dalla conferma dell’ordine ricevuta da lagepbambu.it. Se il cliente non è in casa sarà lasciato un avviso di passaggio. Su disposizione di lagepbambu.it, l'avviso conterrà le indicazioni per organizzare un secondo tentativo di consegna.

7. Dubbi sull'integrità del pacco

E' molto importante che prima di ritirare il pacco, consegnato dal trasportatore, vi accertiate che l'involucro sia integro in tutto il suo aspetto. Se non siete convinti dell'integrità dovete indicare al trasportatore che effettuate un "ritiro con riserva dal momento che il pacco non è integro". Questo serve per eventuali danni derivati dal trasporto.